Alla vigilia dell’esordio casalingo di sabato sera contro la Liburnia Livorno, la Gea Basketball annuncia la partnership con la Cooplat Ambiente che si è legata con la società biancorossa per il campionato di serie C silver 2019-2020. Una bella notizia per il sodalizio presieduto da David Furi, atteso ad una stagione particolarmente impegnativa, con ben tre prime squadre (serie B femminile, serie C silver e Prima divisione maschile) e sei formazioni giovanili iscritte ai campionati federali.
«Ringraziamo la Cooplat Ambiente – sottolinea David Furi – per aver creduto nel nostro progetto e di aver deciso di darci una mano. Siamo lusingati di aver incontrato sulla nostra strada uno sponsor importante come la società fiorentina: un accordo che ci ripaga dei sacrifici fatti in questi ultimi mesi per portare le nostre squadre ai vertici regionali».
«L’auspicio è che l’arrivo della Cooplat Ambiente – conclude il presidente della Gea – convinca altri sponsor a mettere il loro nome e il loro marchio sulle nostre maglie per aiutarci a disputare altre stagioni da protagonisti. Il triplete della passata stagione (promozioni in B femminile e in C maschile e Coppa Toscana under 18) ha dato una grande visibilità alla Gea e mi auguro che sia arrivato il momento di raccogliere i frutti del nostro duro lavoro».